Servizio clienti - Contattaci

Per avere informazioni, richiedere ulteriori servizi o contattare OXALAB S.r.l., compili il form sottostante.

I dati che fornirà, mediante la compilazione di questo form, ivi compreso il suo nominativo ed il suo indirizzo di posta elettronica, saranno utilizzati da OXALAB S.r.l., quale Titolare del trattamento dei dati, per inviarLe le informazioni richieste e rispondere alle questioni poste nonché laddove necessario per eventuali scopi difensivi.

I suoi dati saranno trattati secondo modalità cartacee e automatizzate strettamente correlate alla predetta finalità. Il loro conferimento non è obbligatorio ma è necessario se intende ricevere le informazioni richieste. I Suoi dati non saranno comunicati e diffusi, né trasferiti all’estero. La comunicazione potrà avere luogo nei confronti di enti pubblici esclusivamente nel caso in cui sia necessario adempiere ad obblighi di legge.

I dati potranno essere utilizzati da parte degli Incaricati al trattamento, anche esterni, addetti al servizio di risposta nonché alla manutenzione del sistema.

In ogni momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del Titolare del trattamento, OXALAB S.r.l. avente Sede Legale in Napoli (Na) alla Via Stendhal n. 23, P.I. 08210351212, indirizzo e-mail info@oxalab.it, p.e.c. oxalabsrl@pec.it Tel +39 081 ………. Fax +39 081 ………, ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ed in particolare, conoscere l’origine dei suoi dati, le finalità, le modalità e la logica applicata al trattamento, chiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione e il blocco per violazione di legge e opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le segnaliamo che la richiesta di accesso ai dati, nei casi individuati ai comma 7 ed 8 dell'art. 10 del D. Lgs. 196/2003, può comportare il versamento di un contributo spese non eccedente i costi effettivamente supportati dal Titolare e/o determinati con provvedimento generale dal Garante Privacy, da estinguersi nelle modalità e nei tempi indicati al comma 9 del medesimo articolo.

Potrà rivolgersi ai medesimi recapiti per conoscere l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento o per avere approfondimenti sulla tutela della sua privacy.

Ai sensi dell’art. 23 del Codice privacy, letta l’informativa che precede, cliccando sul bottone "Invia" lei acconsentirà al trattamento dei suoi dati per consentire a OXALAB S.r.l. di rispondere ai quesiti posti.

invia un messaggio